Il Vice Presidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato in visita a Sora

Data evento:
28 Febbraio 2022 10:30 - 28 Febbraio 2022 13:00
Il Vice Presidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato in visita a Sora

Lunedì 28 febbraio 2022 riceveremo, a Sora, la visita del Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Ettore Rosato. L’On. Rosato sarà accolto ufficialmente nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, alle ore 10.30, alla presenza delle sole autorità religiose, militari e civili, del Consiglio Comunale di Sora e della stampa. Siamo onorati di avere nostro ospite una personalità così importante nel panorama politico italiano.

L’incontro tra l’Amministrazione Comunale ed il Vice Presidente Rosato ci consentirà di aprire un confronto su temi di rilevante profilo istituzionale, economico e sociale. Spero di potere creare le condizioni per mettere a frutto le opportunità di crescita derivanti dalla proficua interlocuzione con la Camera dei Deputati” dichiara il Sindaco Luca Di Stefano.