Scuole di Carnello, domani sospesa l’attività didattica

Il Sindaco Luca Di Stefano ha sospeso l’attività didattica, per la giornata di giovedì 24 febbraio 2022, nella Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado di Carnello, afferenti all’Istituto Comprensivo 2° “Riccardo Gulia”.

Data di pubblicazione:
23 Febbraio 2022
Immagine non trovata

Con ordinanza n.24 del 23-02-2022 il Sindaco Luca Di Stefano ha sospeso l’attività didattica, per la giornata di giovedì 24 febbraio 2022, nella Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado di Carnello, afferenti all’Istituto Comprensivo 2° “Riccardo Gulia”.

La misura è stata adottata a causa dell’interruzione del flusso idrico che, nella giornata del 23 febbraio, dalle ore 8.00 alle 15.00, interesserà le seguenti zone della città di Sora: Zona Carnello, Via Ludovico Camangi, Via Annibale Petricca, Via Sottoferrovia, Via San Giuliano e parte di Via San Giuliano Sura.

 

Considerato che il disservizio comporterà l’inagibilità temporanea delle strutture scolastiche, vista l’indisponibilità dei servizi igienici, l’attività didattica sarà sospesa per tutelare la salute e l’igiene pubblica.

E’ fatta salva la facoltà del Dirigente scolastico di attivare la didattica a distanza (DAD).

Ultimo aggiornamento

Sabato 21 Maggio 2022