Scuola “La Rocca”, sospesa attività didattica per mancanza di corrente elettrica

Lunedì 28 febbraio 2022 è prevista la sospensione dell’attività didattica per la Scuola primaria “ A. La Rocca”, plesso dell’Istituto Comprensivo 3° Sora.

25 Febbraio 2022

Lunedì 28 febbraio 2022 è prevista la sospensione dell’attività didattica per la Scuola primaria “ A. La Rocca”, plesso dell’Istituto Comprensivo 3° Sora.

La misura è stata adottata dal Sindaco Luca Di Stefano con l’ordinanza n.26 del 24-02-2022 a causa di un’interruzione della fornitura di energia elettrica che il 28 febbraio interesserà Via Campopiano dove ha sede la scuola.

Il disservizio comporterà l’impossibilità di utilizzare i servizi igienici e, quindi, l’inagibilità dell’edificio scolastico.

E’ fatta salva la facoltà del Dirigente scolastico Dott.ssa Marcella Petricca di attivare la didattica a distanza (DAD).