Solidarietà alla popolazione ucraina

Piena solidarietà all’Ucraina e ferma condanna di ogni forma di conflitto. Questo il messaggio che la Città di Sora lancia, oggi, con l’esposizione della bandiera ucraina all’esterno del Palazzo Comunale.

26 Febbraio 2022
Solidarietà alla popolazione ucraina

Piena solidarietà all’Ucraina e ferma condanna di ogni forma di conflitto. Questo il messaggio che la Città di Sora lancia, oggi, con l’esposizione della bandiera ucraina all’esterno del Palazzo Comunale.

L’Amministrazione e l’intera cittadinanza esprimono la massima solidarietà alla popolazione ucraina che sta vivendo giorni drammatici sotto l’attacco della Russia – dichiara il Sindaco Luca Di Stefano – L’esposizione della bandiera sulla facciata del Municipio vuole essere un appello alla pace ed un richiamo affinchè tutti si adoperino, con coraggio, per una cessazione immediata delle ostilità. Siamo vicini ai 65 cittadini ucraini residenti a Sora che, con grande dolore ed apprensione, stanno seguendo, in queste ore, le fasi dell’invasione militare della loro Patria. Li contatteremo lunedì per organizzare un momento di incontro in Comune e esprimere loro tutto il nostro sostegno.