Un ponte di solidarietà tra Sora e l’Ucraina

Stamattina il Sindaco Luca Di Stefano ha incontrato le famiglie ucraine residenti a Sora, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

01 Marzo 2022
Un ponte di solidarietà tra Sora e l’Ucraina

Insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Naike Maltese ed al Consigliere Comunale Luciano Conte, il Primo Cittadino ha ascoltato con attenzione le richieste e le problematiche scaturite in seguito all’attacco russo.

Ora il Comune procederà al coordinamento degli aiuti umanitari, all’aiuto dei profughi di guerra e alla gestione delle risorse straordinarie che saranno stanziate appositamente dal Governo per affrontare l’emergenza.