“Fabbrica del bello”, il Comune di Sora ringrazia il Presidente De Angelis

L’Amministrazione Comunale di Sora, nelle persone del Sindaco Luca Di Stefano e dei Consiglieri Maria Paola D’Orazio, Salvatore Lombardi e Alessandro Mosticone, ringrazia vivamente il Presidente di Amministrazione del Consorzio Industriale del Lazio On. Francesco De Angelis e tutto il suo Consiglio di Amministrazione

03 Marzo 2022
“Fabbrica del bello”, il Comune di Sora ringrazia il Presidente De Angelis

L’Amministrazione Comunale di Sora, nelle persone del Sindaco Luca Di Stefano e dei Consiglieri Maria Paola D’Orazio, Salvatore Lombardi  e Alessandro Mosticone, ringrazia vivamente il Presidente di Amministrazione del Consorzio Industriale del Lazio On. Francesco De Angelis e tutto il suo Consiglio di Amministrazione per l’attenzione che hanno dimostrato per il territorio della Città di Sora:

Siamo d’accordo con la linea scelta dagli amministratori del Consorzio Industriale del Lazio  che d’intesa con Il Presidente della Regione Lazio On. Nicola Zingaretti hanno incentrato la ripartenza economica e sociale post Covid sul concetto di bellezza. La ricerca del bello può essere uno strumento di crescita e rinascita dei nostri territori. Ecco allora che la “Fabbrica del bello” vuole costruire proprio questa rinascita, con il completamento delle infrastrutture, la messa in sicurezza ed il decoro paesaggistico”.