Commemorazione Terremoto de L’Aquila, omaggio alla memoria di Marco Alviani e Armando Cristiani

Mercoledì 6 aprile 2022, alle ore 9.00, presso il Cimitero Comunale di Sora, il Sindaco Luca Di Stefano renderà omaggio alla memoria di Marco Alviani ed Armando Cristiani, gli studenti universitari sorani caduti nel sisma de L’Aquila il 6 aprile 2009.

01 Aprile 2022

Mercoledì 6 aprile 2022, alle ore 9.00, presso il Cimitero Comunale di Sora, il Sindaco Luca Di Stefano renderà omaggio alla memoria di Marco Alviani ed Armando Cristiani, gli studenti universitari sorani caduti nel sisma de L’Aquila il 6 aprile 2009.

In occasione del tredicesimo anniversario del terribile terremoto, il Primo Cittadino deporrà un cuscino di fiori sulle tombe dei due giovani.