Educazione alimentare ed ambientale, oggi seconda giornata

L'incontro si è svolto presso la Scuola "Achille Lauri"

28 Aprile 2022
Educazione alimentare ed ambientale, oggi seconda giornata

Oggi si è svolto, presso la Scuola Primaria Achille Lauri, il secondo degli incontri sul tema "Educazione alimentare ed ambientale nelle scuole", promossi dal Comune di Sora e dalla Itaca Ristorazione e Servizi Srl.

La Consigliera Comunale delegata all'Istruzione Francesca Di Vito ha portato un saluto agli studenti ed ha consegnato loro le eco-borracce realizzate per l'occasione. Entusiasta dell'iniziativa la Dirigente Scolastica Marcella Petricca.

Le dietiste Martina Guglietti e Eleonora De Filippo hanno sensibilizzato gli alunni sulle tematiche della corretta alimentazione e della lotta allo spreco.

L'ultimo incontro in programma è previsto per domani 29 aprile, alle ore 10.30, presso la Scuola Primaria Arduino Carbone.