Comitati di Quartiere, alle urne per il rinnovo delle cariche direttive

Si vota per i comitati n. 9 e n. 12

28 Aprile 2022
Comitati di Quartiere, alle urne per il rinnovo delle cariche direttive

Si vota per il rinnovo delle cariche direttive dei Comitati di Quartiere n.9 e n.12

Per il Comitato n.9 (Carnello) le elezioni si svolgeranno il 22 maggio 2022, presso i locali dell'Oratorio della Parrocchia di Carnello, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Le candidature vanno presentate entro martedì 8 maggio 2022:

• via mail a comitatocarnello@gmail.com;

• via PEC a stefanocione@ingpec.eu;

• a MANO all'Ing. Stefano Cione.

La modulistica è disponibile sul sito del Comune di Sora e messa a disposizione dal consiglio direttivo uscente presso la Cartolibrebria "Carnello" in Piazza M.T. Cicerone.

Per il rinnovo delle cariche del Comitato n.12 (Agnone/Salceto) si andrà alle urne il 22 maggio 2022 presso il Circolo San Luigi Gonzaga, in Via Agnone Maggiore snc. Il seggio sarà aperto dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

E' fissato al giorno 8 maggio 2022 il termine di presentazione delle candidature che vanno consegnate:

• via mail a vincenzomammone@hotmail.com;

• a mano al Sig. Vincenzo Mammone.

La relativa modulistica è disponibile sul sito del Comune di Sora.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail a: comitatidiquartiere@comune.sora.fr.it