Festa della Mamma, torna l'Azalea della Ricerca

“MAMMA SEI UN FIORE!” è lo slogan scelto quest’anno dall’AIRC

Data di pubblicazione:
06 Maggio 2022
Festa della Mamma, torna l'Azalea della Ricerca

Domenica 8 maggio 2022, in occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca torna anche a Sora. Coloro che vorranno lasciare all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) il proprio contributo a sostegno della ricerca, riceveranno questa coloratissima piantina, simbolo della battaglia contro i tumori femminili. 

“MAMMA SEI UN FIORE!” questo lo slogan scelto quest’anno dall’AIRC per sancire ancora di più il  legame tra questa campagna e la festa della mamma.

L’azalea, in questa occasione, diviene non un semplice fiore ma una preziosa alleata della salute al femminile, contribuendo, dal 1984 a oggi, a migliorare la qualità di vita delle donne, grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi.
Preziosa la collaborazione disinteressata dei volontari che, come ogni anno, permette, alla cittadinanza sorana e non solo, di dare il proprio sostegno concreto alle attività di ricerca nella lotta ai tumori.

Troverete le azalee in Piazza Santa Restituta e in Piazza San Rocco.
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 05 Luglio 2022