Stamattina, il Sindaco Luca Di Stefano ha firmato tre decreti con i quali ha assegnato una serie di incarichi ai Consiglieri Comunali Fausto Baratta e Naike Maltese ed ha modificato le deleghe di competenza dell’Assessore Andrea Alviani.
Entrando nel dettaglio, il Sindaco Di Stefano ha scelto di affidare le seguenti deleghe ed incarichi:
Assessore Andrea Alviani: INNOVAZIONE TECNOLOGICA – ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO – RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA;
Consigliera Naike Maltese:
1. POLITICA DELLA PROMOZIONE DELLO SPORT E GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI;
2. COORDINAMENTO E SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ FINALIZZATE AL RILANCIO DEL DISTRETTO DEL TESSILE;
3. TURISMO.
Consigliere Fausto Baratta:
1. POLITICHE SOCIALI;
2. SOVRINTENDENZA ALLE ATTIVITA’ SOCIALI E INTERVENTI COMUNALI IN MATERIA DI ASSISTENZA ALL’INFANZIA, ADULTI E ANZIANI, NOMADI ED EXTRACOMUNITARI;
3. ATTUAZIONE DELLE COMPETENZE SOCIO-ASSISTENZIALI E DI INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA; GESTIONE DEL SISTEMA DEI SERVIZI E DELLE INZIATIVE A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA.
“Le deleghe sono state assegnate tenendo conto delle peculiarità e delle specifiche competenze dei Consiglieri e dell’Assessore e sono certo che i loro contributi rappresenteranno un tassello prezioso nelle azioni del nostro governo. È un altro passaggio molto importante per l’azione amministrativa che, con l’imminente approvazione del bilancio, avrà un forte impulso” dichiara il Primo Cittadino.