GIUGNO SORANO 2022, tanti eventi di qualità nel fine settimana

13 Giugno 2022
GIUGNO SORANO 2022, tanti eventi di qualità nel fine settimana

Ottimo il bilancio per la programmazione del “Giugno Sorano 2022”. Gli eventi dello scorso weekend hanno registrato un grande successo sia in termini di presenze che per la qualità delle iniziative realizzate.

Cittadini e turisti hanno partecipato alle numerose manifestazioni proposte: gli incontri con gli autori Alfio Borghese e Nicola Mastronardi, lo spettacolo teatrale "Un palco nel parco”, la giornata ecologica “Il nostro Fiume. La nostra Risorsa”, “The Building Village – il villaggio della condivisione e crescita delle competenze”, la Mostra mercato “Sora in fiore” ed il Mercatino dell'antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato”.

Grande entusiasmo è espresso dal Sindaco Luca Di Stefano e dal Vice Sindaco Maria Paola Gemmiti: “Ringraziamo gli organizzatori, le associazioni, gli istituti scolastici e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla splendida riuscita degli eventi che si sono svolti a Sora dal 10 al 12 giugno. Registriamo un bilancio senza dubbio più che positivo per tutte le iniziative messe in campo. Nella giornata di domenica il centro storico si è animato di centinaia di visitatori e questo ci ha davvero regalato una grande soddisfazione. La strada è quella giusta perché vede il Comune collaborare, in maniera proficua ed in piena unità d’intenti, con associazioni, comitati, scuole e volontari. Tutti insieme stiamo lavorando, facendo squadra con entusiasmo, ad un unico obiettivo: rendere la nostra città sempre più accogliente, inclusiva ed attrattiva”.