Elenco di professionisti esterni, riaperti i termini per l'aggiornamento

Gi incarichi da affidare sono attinenti all’architettura, all'ingegneria e alle prestazioni geologiche

Data di pubblicazione:
06 Luglio 2022
Elenco di professionisti esterni, riaperti i termini per l'aggiornamento

Il Comune di Sora ha riaperto i termini per l’aggiornamento dell’elenco aperto di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi attinenti all’architettura ed all'ingegneria, nonché prestazioni geologiche e le relative attività di supporto di importo inferiore a € 139.000,00 e fino alle soglie di cui all’art. 35 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, nel rispetto della normativa vigente, nonché nel rispetto del principio di rotazione.

Il relativo avviso è pubblicato sulla Piattaforma telematica “Tutto Gare”.

L’Elenco sarà utilizzato per le procedure di interesse del Comune di Sora che saranno avviate direttamente dall’Ente o affidate alla SUA dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone in cui il Comune di Sora attualmente fa parte e/o alle Stazioni Uniche Appaltanti ove il Comune di Sora dovesse aderire.

L’elenco è aperto e non presenta scadenza. Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti potranno effettuare l'iscrizione in qualsiasi momento, indipendentemente dal periodo di pubblicazione dell'avviso.

Le richieste per l'inserimento nell'albo dovranno essere redatte in conformità dell’allegato dell'avviso e sottoscritte dal professionista.

L’accoglimento della domanda di iscrizione sarà comunicato ai professionisti tramite la Piattaforma “Tuttogare” dell’Ente e l’Elenco dei soggetti iscritti sarà pubblicato sul sito https://comune.sora.tuttogare.it e sul sito istituzionale dell’Ente. 

Eventuali informazioni possono essere richieste a: RUP: arch. Luigi Gemmiti e-mail: serviziotecnico@comune.sora.fr.it

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 05 Aprile 2023