Apertura dello Sportello Antiusura

Progetto finanziato dalla Regione Lazio

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2022
Apertura dello Sportello Antiusura

l giorno 12 luglio 2022, alla presenza di Sua Ecc. Gerardo Antonazzo, Vescovo di Sora, Cassino Aquino e Pontecorvo, del Dott. Cappelli in rappresentanza del Prefetto di Frosinone, della Consigliera Regionale On. Sara Battisti, del Sindaco di Castelliri Dott. Abballe, del Sindaco di Isola del Liri, dott. Quadrini, del Vice Sindaco di Sora Dott.ssa Gemmiti, dei dirigenti dell'associazione Frosinone Antiusura, presso la Sala Simoncelli del Comune di Sora, alle ore 18:00, l’Associazione Frosinone Antiusura ha presentato le attività relative al Progetto USUS approvato e finanziato dalla dalla Regione Lazio con determina n.G01278/2018, e degli sportelli SFIS per informare la popolazione e le autorità competenti del proprio operato.

L’obiettivo principale del progetto è la prevenzione ed il contrasto all’usura, al sovraindebitamento e alle ludopatie. 
L’Associazione Frosinone Antiusura  opera da anni sul territorio, ha attivi sportelli presso i Comuni di Sora, Castelliri, Isola del Liri e Broccostella.


Durante la presentazione sono state fornite indicazioni su come poter usufruire del servizio, completamente gratuito e svolto nel completo rispetto della privacy.
L’associazione costituita da avvocati, psicologi e psicoterapeuti invita tutti a partecipare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero dell’Associazione FROSINONE ANTIUSURA al 3203727387.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 14 Luglio 2022