Soggiorno Anziani, al via le domande di partecipazione

Entro il 22 agosto sarà reso noto l'elenco degli ammessi

26 Luglio 2022
Soggiorno Anziani, al via le domande di partecipazione

Il Comune di Sora organizza un soggiorno estivo per anziani a Giulianova (TE) dal 3 al 17 settembre 2022, presso l'Hotel Smeraldo.

Possono partecipare i cittadini residenti nel Comune di Sora che, alla data del 31/08/2022, abbiano compiuto - per le donne il 60° anno di età e per gli uomini il 65° anno di età - e gli invalidi-pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età.

Gli interessati dovranno presentare la domanda utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, in Corso Volsci 1, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabile dalla sezione modulistica del sito www.comune.sora.fr.it.

La domanda, per il soggiorno, corredata dalla documentazione richiesta e dalla ricevuta del versamento d’acconto da effettuare direttamente alla struttura alberghiera, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 16 agosto  2022.

Entro il 22 agosto 2022 sarà reso noto l’elenco delle persone ammesse al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa, determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato da certificazione ISEE, che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 30 agosto 2022.