Avviso pubblico per la ricerca di tre assistenti/accompagnatori per il soggiorno estivo anziani che si svolgerà dal 3 al 17 settembre 2022

Modello di domanda, da presentare entro le ore 14.00 di venerdì 12.08.2022

04 Agosto 2022

E' indetto un bando di ricerca di n. 3 assistenti/accompagnatori disponibili a svolgere la loro attività a titolo di volontariato o tirocinio professionale a favore degli anziani partecipanti al soggiorno estivo dal 03.09.2018 al 17.09.2022 presso l'Hotel Smeraldo di Giulianova (TE).

Requisiti di ammissione per poter presentare domanda di partecipazione si richiede, a pena di esclusione, il possesso dei seguenti requisiti:

• essere residenti nel comune di Sora;

• essere disoccupati;

• essere in possesso del diploma di scuola media superiore;

• essere maggiorenni; • assenza di carichi penali pendenti o condanne passate in giudicato;

• idoneità fisica alle prestazioni previste nel bando;

Possono partecipare cittadini italiani, cittadini di uno degli Stati dell’Unione Europea oppure extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno residenti nel Comune di Sora.