“Festeggiamo l’autunno”, mattina in allegria all’Asilo Nido “A. Santucci”

La festa ha coinvolto alunni e genitori

07 Novembre 2022
“Festeggiamo l’autunno”, mattina in allegria all’Asilo Nido “A. Santucci”

L'autunno è iniziato con tanta allegria, presso l’Asilo nido comunale “A. Santucci”.
Sabato 5 novembre, alle ore 9.30, si è svolta la tradizionale festa d’autunno con grandi e piccini alla quale hanno preso parte, per il Comune di Sora, il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera comunale delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.
La festa è stata allietata da esibizioni musicali e da una simpatica merenda per tutti.
Nel corso dell’evento è stato messo a dimora un ulivo, simbolo di pace e di speranza.
L’amministrazione comunale ha espresso un sentito ringraziamento allo staff della Coop. “La Garderie” che gestisce la struttura: agli amministratori Dott.ssa Monica Martinez e Dott. Filippo Oliva, al Coordinatore Pedagogico Dott.ssa Lucia Sorano e a tutte le operatrici che si impegnano quotidianamente per garantire ai piccoli un ambiente stimolante e di forte crescita.