Consiglio Comunale dei Ragazzi, lunedì 27 marzo la prossima seduta

Tre i punti all'ordine del giorno

23 Marzo 2023
Consiglio Comunale dei Ragazzi, lunedì 27 marzo la prossima seduta

Torna l'appuntamento con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, progetto fortemente sostenuto da questa amministrazione.

Il Sindaco Luca Di Stefano ed i Consiglieri Francesco Monorchio e Francesca Di Vito rendono noto che lunedì 27 marzo, alle ore 9.00, si terrà in sala consiliare la terza seduta dell'assise.

"L'impegno dei nostri giovani Consiglieri inizierà a prendere forma: è infatti prevista la presentazione di tre progetti proposti dalle commissioni. Tante altre idee sono già a buon punto ed i ragazzi confidano di poterle presentare prima della fine dell'anno scolastico" afferma con soddisfazione il Consigliere Monorchio.

I punti all'ordine del giorno sono "Mini Olimpiadi Studentesche" , "il Blog dei Ragazzi" e "Che spettacolo di Ragazzi".