Trasporto scolastico, al via le domande per il prossimo anno

Lo rendono noto il Sindaco Di Stefano e la Consigliera Di Vito

09 Maggio 2023
Trasporto scolastico, al via le domande per il prossimo anno

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023/2024, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e agli studenti diversamente abili delle scuole secondarie di II grado.

Il servizio di trasporto scolastico sarà organizzato sulla base dell’orario e delle modalità di funzionamento dell’attività didattica nelle scuole, secondo i percorsi consultabili sul sito internet www.comune.sora.fr.it /servizi online / modulistica / tutta la modulistica / istruzione, sul sito internet www.geafmobility.it / linee scolastiche Sora e presso lo Sportello del trasporto scolastico della ditta GEAF sito in via XX Settembre n. 55.

I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio dovranno presentare la domanda entro e non oltre il 30 giugno 2023, fatta salva l’ipotesi di alunni provenienti da altri Comuni iscritti nel corso dell’anno scolastico.

La domanda va presentata “on line” collegandosi al sito internet della ditta GEAF www.geafmobility.it / linee scolastiche Sora e compilando il modulo di richiesta del servizio presente nella pagina web suddetta.

Nel caso di impossibilità di accesso ad internet, si potrà, in via eccezionale, richiedere l’espletamento della procedura di effettuazione della domanda al personale dello Sportello di Trasporto Scolastico.

Martedi 09 Maggio 2023