Centro Anziani, previste elezioni per rinnovo delle cariche

Seggi aperti il 28 luglio

26 Luglio 2023
Centro Anziani, previste elezioni per rinnovo delle cariche

Venerdì 28 luglio 2023, nei locali comunali del Centro Anziani Giuseppe Della Monica (Gnore Peppe), in collaborazione con il Comune di Sora, si svolgeranno le elezioni per la nomina del Presidente e del Consiglio di Gestione della Associazione Senior di Sora APS, gestore del Centro Anziani, (come da Convenzione stipulata tra il Comune di Sora e l’Associazione Senior di Sora APS.)

Il seggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Potranno esprimere il voto le persone regolarmente tesserate alla Associazione Senior di Sora APS in regola con il versamento della quota annuale 2023.

I nominativi, degli aventi diritto al voto, sono riportati nell’elenco presso il seggio ed in possesso del Comune di Sora.

Gli aventi diritto al voto dovranno presentarsi al seggio muniti di tessera e di un documento di riconoscimento.

Si comunica che, il giorno delle elezioni il Centro Anziani, sarà chiuso al pubblico per le normali attività.

Mercoledi 26 Luglio 2023