Soggiorno estivo anziani, bando per gli accompagnatori

L'8 agosto scade il termine per fare domanda

26 Luglio 2023
Soggiorno estivo anziani, bando per gli accompagnatori

Indetto un bando di ricerca di n.3 assistenti/accompagnatori disponibili a svolgere la loro attività, a titolo di volontariato o tirocinio professionale, a favore degli anziani partecipanti al soggiorno estivo dal 03.09.2023 al 17.09.2023 presso l'Hotel Tassoni di Alba Adriatica (TE).

Ad ogni assistente/accompagnatore sarà riconosciuto un rimborso spese forfettario omnicomprensivo di euro 350,00 a carico della TGA Viaggi srl.

Requisiti di ammissione
Per poter presentare domanda di partecipazione si richiede, a pena di esclusione, il possesso dei seguenti requisiti:
 essere residenti nel comune di Sora;
 essere disoccupati;
 essere in possesso del diploma di scuola media superiore;
 essere maggiorenni;
 assenza di carichi penali pendenti o condanne passate in giudicato;
 idoneità fisica alle prestazioni previste nel bando.

Possono partecipare cittadini italiani, cittadini di uno degli Stati dell’Unione Europea oppure extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno residenti nel Comune di Sora.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta libera e sottoscritta, dovrà riportare tutte le dichiarazioni previste dallo schema di domanda allegato al bando. La firma non deve essere autenticata. La mancata sottoscrizione della domanda ne provoca inderogabilmente la nullità.

Le domande vanno presentate entro le ore 14.00 di martedì 8 agosto 2023.

Mercoledi 26 Luglio 2023