Progetto SIPROIMI/SAI, bando per revisore contabile

Domande fino al 15 settembre 2023

05 Settembre 2023
Progetto SIPROIMI/SAI, bando per revisore contabile

Il Comune di Sora ha indetto la procedura di valutazione comparativa, per soli titoli, di un Revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto SIPROIMI/SAI.

L'incarico può essere affidato a:
− professionisti (revisori contabili iscritti al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze o revisori dei conti degli enti locali iscritti all’albo tenuto presso il Ministero dell’interno);
− società di servizi o di revisione contabile. In questo caso è necessario che il soggetto preposto alla firma (persona fisica) sia iscritto al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.

Il compenso lordo omnicomprensivo per lo svolgimento dell’incarico è pari a complessivi €15.000,00 (€5.000,00 annui), inclusi rimborsi spese, imposte, oneri o versamenti obbligatori per legge.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo comunesora@pec.it entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 15 settembre 2023 a pena di esclusione, inviando la seguente documentazione firmata digitalmente:
− Domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato alll'avviso;
− Curriculum vitae;
− Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Martedi 05 Settembre 2023