Fissata la data per la prova orale del Concorso dei Vigili

L'orale è programmato per il giorno lunedì 9 ottobre dalle ore 9,00.

11 Settembre 2023
Fissata la data per la prova orale del Concorso dei Vigili

Tutti i candidati, risultati idonei alla prova scritta per la copertuta di n. 7 posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Poizia Locale del Comune di Sora / Categoria “C° posizione economica C1, sono invitati a presentarsi il giorno Lunedi 9 Ottobre 2023 - Ore 09.00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Sora - Corso Volsci n. 111 -  SORA (FR) per sostenere la prova orale.

I candidati dovranno presentarsi muniti di regolare documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione ala prova comporta lescusione dal concorso, anche in caso di impedimento derivante da causa di forza maggiore.

L'assenza del candidato sarà considerata, infatti, come tinuncia alla partecipazione al concorso, quale ne sia la causa.

La prova orale verterà sulle materie della prova scitta e sull'accertamento della conoscenza della lingua inglese ( livello A1 ) e dell'informatica e si intenderà superata, qualora i candidati conseguano una votazione di ałmeno 21/30.

L'accertamento di idoneità delle conoscenza informatiche e inguistiche dei candidati si conciuderà con un giudizio di idoneità o di inidoneità senza attribuzione di punteggio. Il giudizio di inidoneità inibisce l'inserimento del candidato nella graduatoria finale di merito.

Lunedi 11 Settembre 2023