Sora Città del Natale 2023, presentato il programma

Venerdì 8 dicembre la cerimonia inaugurale

06 Dicembre 2023
Sora Città del Natale 2023, presentato il programma

Hanno preso il via il 3 dicembre e si concluderanno il 7 gennaio 2024 gli eventi della kermesse “Sora Città del Natale 2023”.

Nei giorni scorsi, in una gremitissima Sala Consiliare, si è tenuta la presentazione ufficiale del calendario che è particolarmente ricco e variegato. Ad illustrare tutti gli aspetti del programma sono stati il Sindaco Luca Di Stefano, la Vice Sindaca con delega alla Cultura Maria Paola Gemmiti e la Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.

La presentazione è stata molto partecipata. Hanno preso parte all’evento le associazioni, gli artisti, i comitati, gli istituti scolastici ed i singoli cittadini impegnati nell’organizzazione degli eventi in calendario.

In molti hanno preso la parola per descrivere direttamente le iniziative promosse, in un clima di collaborazione e sinergia con l’amministrazione comunale. Arte, musica, gastronomia, spettacoli, sport, solidarietà e tanto altro regaleranno a Sora un Natale indimenticabile.

Grande attesa per la cerimonia di inaugurazione prevista per l’8 dicembre come vuole la tradizione. Durante l’evento la scenografica ed emozionante accensione in contemporanea delle luminarie natalizie nel centro storico e sul fiume. Luminarie che quest’anno sono cresciute notevolmente di numero e riserveranno bellissime soprese per i visitatori.

A seguire la parata per le vie del centro storico.

Mercoledi 06 Dicembre 2023