Asilo nido "Santucci", aperte le iscrizioni

Domande entro il 30 aprile 2024

22 Marzo 2024
Asilo nido "Santucci", aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo nido comunale “Il nido dei sogni A. Santucci”, per il periodo 2 settembre 2024 – 30 giugno 2025.
Hanno diritto all’iscrizione le bambine e i bambini residenti nel Comune di Sora, al compimento del terzo mese di età, in regola con le vaccinazioni obbligatorie stabilite dalla normativa vigente. Possono presentare domanda anche i genitori di bambini residenti in altri Comuni. I non residenti possono essere ammessi ad esaurimento della graduatoria dei residenti.
I bambini ammessi hanno diritto alla frequenza fino al 30 Giugno 2025, termine dell’anno educativo.
Le domande di iscrizione, corredate da certificazione ISEE 2024 (valida per l’intero anno educativo), redatte sull’apposito modulo in distribuzione presso l'Ufficio Servizi Sociali e disponibile sul sito www.comune.sora.fr.it nella categoria “Modulistica”, dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Servizi Sociali o fatte pervenire all’Ufficio protocollo dell’Ente  entro e non oltre le ore 13.00 del 30 aprile 2024.