Corso di calligrafia

Lo terrà il maestro Franco Taglione

04 Aprile 2024
Corso di calligrafia

Aperti i termini per partecipare al “Corso di Calligrafia”, tenuto dal  Maestro Franco Taglione.

Il Corso, che  si terrà presso la Biblioteca Comunale in P.zza S. Francesco, è rivolto a massimo n. 30 allievi che abbiano compiuto il 18° anno di età, suddivisi in n.2 gruppi da n.15 unità ciascuno.

Il corso si articolerà in 2 incontri settimanali: il martedì e il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

Per iscriversi occorre ritirare l’apposito modulo presso il front-office della Biblioteca Comunale, in P.zza S. Francesco, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, oppure scaricarlo dal sito dell’Ente www.comune.sora.fr.it. sezione modulistica. Per informazioni si può contattare il front-office Biblioteca Comunale 0776 - 828301.

Le domande di iscrizione devono pervenire presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì  15 aprile 2024.

Qualora dovessero pervenire oltre n.30 domande, per le ammissioni al Corso sarà tenuto presente l’ordine di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Sora e sarà data priorità ai residenti  nel Comune di Sora.

Il corso è gratuito e il materiale didattico sarà fornito dall’Ente.

Al termine del Corso, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Giovedi 04 Aprile 2024