Natale 2021, annullati eventi in programma all’esterno

Il Sindaco Luca Di Stefano comunica che, nel pieno rispetto delle nuove normative anti-Covid 19, sono annullati a Sora tutti gli eventi, manifestazioni e spettacoli previsti all’esterno.

Data di pubblicazione:
27 Dicembre 2021
Natale 2021, annullati eventi in programma all’esterno

A seguito delle disposizioni ministeriali introdotte il 23 dicembre, approvate dal Consiglio dei Ministri con il Decreto “Festività”, visto l’aumento dei contagi, è stato stabilito che “fino al 31 gennaio 2022 siano vietati gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che implichino assembramenti anche in spazi all’aperto”.

Il Sindaco Luca Di Stefano comunica che, nel pieno rispetto delle nuove normative anti-Covid 19, sono annullati a Sora tutti gli eventi, manifestazioni e spettacoli previsti all’esterno. 

Il Primo Cittadino dichiara: “Sono rammaricato ma, alla luce dell’emergenza sanitaria in corso, siamo costretti ad annullare tutte le occasioni potenzialmente a rischio assembramenti negli spazi aperti della nostra città. La decisione è stata presa nel pieno rispetto delle disposizioni governative del “Decreto Festività” che adotta ulteriori misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali“.

Ultimo aggiornamento

Martedi 05 Luglio 2022