Natale 2021, ieri lo scambio di auguri tra l’Amministrazione Comunale ed i dipendenti

Tradizionale cerimonia con la quale il Sindaco Luca Di Stefano e l’Amministrazione Comunale hanno formulato gli auguri per le festività natalizie a tutto il personale dell’Ente.

Data di pubblicazione:
23 Dicembre 2021
Natale 2021, ieri lo scambio di auguri tra l’Amministrazione Comunale ed i dipendenti

Si è tenuta, ieri mattina, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, la tradizionale cerimonia con la quale il Sindaco Luca Di Stefano e l’Amministrazione Comunale hanno formulato gli auguri per le festività natalizie a tutto il personale dell’Ente.

La cerimonia è stata aperta dal commosso ricordo dei dipendenti venuti a mancare nel 2021: il Maggiore Rocco Dei Cicchi e il Soprintendente Luigi Oscar Marzano. Il Primo Cittadino ha omaggiato le famiglie dei due componenti della Polizia Locale con la consegna di una targa.

Quindi, sono stati conferiti i riconoscimenti ai dipendenti collocati a riposo nel 2021: Patrizia Cristini, Nemesia Cianfarani, Pasqualino Perruzza, Rita Paniccia, Fernando Cocco e Concetta Pozzuoli.

La cerimonia si è chiusa con i messaggi di saluto del Sindaco Luca Di Stefano e del Presidente del Consiglio Comunale Francesco Facchini.

Ultimo aggiornamento

Martedi 05 Luglio 2022