Interruzione flusso idrico, uscita anticipata per alcune scuole

Lo ha stabilito il Primo Cittadino

12 Dicembre 2022
Interruzione flusso idrico, uscita anticipata per alcune scuole

Con Ordinanza n. 280 del 12/12/2022 il Sindaco Luca Di Stefano ha disposto l’uscita anticipata alle ore 13.00, per la giornata di martedì 13 dicembre 2022, dei seguenti plessi scolastici, afferenti all’Istituto Comprensivo Sora 2:

• Scuola dell’Infanzia e Primaria “Chiesa Nuova”;
  • Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado ”Schito Vicenne”.

Il provvedimento si è reso necessario a causa di lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica che provocheranno la sospensione del flusso idrico dalle ore 13.00 fino alle ore 16.00, nelle seguenti zone della città:

• Via Ravo, Via Dei Passionisti, Via Francesco Vanni, Via Santa Apollonia, Via Pietra Santa Maria, Via Carpine, Via Ponte Ricciotto, Via San Giorgio (parte bassa), Via Croce Branca, Via Grignano (parte bassa), Via Barca San Domenico, Via Romana Selva Sora, Via Baiolardo, Via Agnone Del Prato, Via Agnone Maggiore, Via Salceto, Via Salcetello, Via Santa Rosalia, Via Tofaro, Viale San Domenico, Via Ponte Olmo, Via Cellaro, Via Vicenne, Via Felci, Via Dell’Industria, Via Scocciaformiche, Via Acciaccarelli, Via Vado Pescina, Via San Sisto, Via Sferracavallo, Via Madonna Della Quercia.