Manifestazione d'interesse.

24 Maggio 2024
Manifestazione d'interesse.

Il Comune di Sora,  RENDE NOTO
- che in data 26 ottobre 2023 l'Ente ha ricevuto proposta di acquisizione di un immobile già adibito ad uso cinema teatro sito in centro abitato- Centro città RRCC di PRG vigente. Il prezzo offerto per l’acquisto da parte dell’Ente è di Euro 300.000,00 (diconsi eurotrecentomila) spese notarili a carico dell’Ente;
- che nel rispetto del perseguimento degli interessi pubblici e procedura ad evidenza pubblica per la scelta del contraente ai sensi della normativa vigente in materia si comunica che il Comune di Sora è interessato ad individuare un immobile da acquistare già disponibile adibito a CINEMA-TEATRO, secondo l’offerta già ricevuta in data 26 ottobre 2023 e da migliorare sotto il profilo economico e funzionale in sede di partecipazione al presente avviso pubblico.

In allegato, il testo dell'avviso pubblico e la relativa modulistica.

Lunedi 15 Luglio 2024