Soggiorno marino anziani, al via le domande

Il soggiorno si terrà a San Salvo Marina (CH)

20 Giugno 2024
Soggiorno marino anziani, al via le domande

Il Comune di Sora organizza il soggiorno estivo per anziani presso il POSEIDON RESORT – Villaggio Vacanze, a San Salvo Marina (CH), dal 1° al 15 settembre 2024.
L'iniziativa è rivolta ai cittadini che, alla data del 31/08/2024, abbiano compiuto - per le donne il 60° anno di età e per gli uomini il 65° anno di età - ed agli invalidi pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età.
I cittadini interessati dovranno presentare la domanda utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso il l’Ufficio Servizi Sociali, in Corso Volsci 1 e scaricabile dal sito  www.comune.sora.fr.it., nella sezione Servizi On-line - Modulistica.
La domanda, corredata dalla documentazione indicata sul modulo, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente entro il 17 luglio 2024. Qualora il numero di domande superi il numero dei posti disponibili avranno la precedenza i richiedenti con ISEE più bassa.
Entro il 25 luglio 2024 sarà comunicato agli interessati l’ammissione o meno al soggiorno ed il costo individuale, determinato sulla base della certificazione ISEE presentata, e che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 26 agosto 2024.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sora.

Giovedi 20 Giugno 2024