Rimborso libri di testo, prorogato al 14 novembre il termine per presentare le fatture elettroniche

Il documento va inviato esclusivamente via PEC

Data:

06 novembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si comunica che è stato propogato al 14 novembre 2025 il termine ultimo e perentorio per presentare le fatture elettroniche giustificative delle spese riguardanti i contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e dei sussidi didattici digitali o notebook.

La fattura elettronica non può essere generica ma deve contenere tutti i dettagli dei libri acquistati, come indicato dalla lista fornita dalla scuola frequentata dal richiedente.

Le fatture vanno inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comunesora@pec.it.

Chi non presenta la fattura elettronica sarà escluso dal contributo.

 

 

 

A cura di

Ufficio Stampa

Corso Volsci, 111, 03039 Sora FR, Italia

Telefono: 0776828218
Email: ufficiostampa@comune.sora.fr.it
Pec: comunesora@pec.it

Pagina aggiornata il 06/11/2025