Servizio Civile ambientale del comune di Sora

Gli operatori del Coworking a disposizione per inoltrare le domande.

31 Agosto 2024
Servizio Civile ambientale del comune di Sora

Il Sindaco Luca Di Stefano ed il Consigliere Comunale delegato alle politiche giovanili Francesco Monorchio rendono noto che sarà possibile ricevere supporto nella compilazione della domanda di partecipazione ai progetti del Servizio Civile Ambientale del Comune di Sora. Per avvalersi di questa opportunità è possibile recarsi presso i locali del Coworking sito al primo piano della Biblioteca Comunale fino alla mattina del 26 settembre, giorno in cui termina la possibilità di presentare le domande.

L'opportunità del Servizio Civile Ambientale è rivolta ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni ed i progetti prenderanno il via il prossimo inverno, la durata è di 12 mesi con un compenso di 500 euro al mese.

Per presentare domanda bisognerà portare con sé il proprio curriculum in formato PDF e le credenziali di accesso SPID.

Sarà possibile recarsi nei locali del Coworking dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Sabato 31 Agosto 2024